WinGm

[Guida]Sura Armi Magiche (Bianco), Sia PVP che PVM

« Older   Newer »
  Share  
Samy Jefferson
view post Posted on 7/6/2010, 12:49




Allora come già sappiamo (o per lo meno penso che sappiate) il Sura Bianco è molto buono in PVM e con un equip ottimo è buono anche in PVP.

Fine Introduzione. :D

PVM (Player VS Mob)

Bene tanto per comincia partiamo dalle skill:

Io direi che come prima skill serva Lama Magica, successivamente è consigliata Armatura Magica fino al liv 80 (poi vi spiego il perchè). Come terza skill è buono Schiocco di Dita e come 4° Vortice del Drago e per finire Paura.

Vi ho consigliato Armatura Magica fino al liv 80 perchè fino a quel liv expate in Covo2 dove ci vuole molta difesa. Arrivati all'80 si va al Bosco Rosso e qui Armatura Magica non serve più visto che i mob fanno colpi trafiggenti, perciò resettate Armatura Magica e mettete Paura.

Come Status invece:
2 int 1 vit e poi finiti ambedue fate str e poi dex.

Fatto questo passiamo all'equip:
Per i primi livelli serve equip con molta difesa fino al liv 80. Poi basterebbe anche averne 400-600. Come Arma fino al 65 utilizzate una Luna over 30 medi. Poi se potete prendete una Spada Battaglia o una Spada Ninfa. Con queste expate fino all'80 e poi cambiate (se possibile) con una Velenosa over 30 medi.
Per il resto serve Set Lacrime del Cielo. Come Bonus sono consigliati HP, Assorbimento HP e Res Freccia. Da non dimenticare naturalmente Critici e Intelligenza.

PVP (Player VS Player)

Per il PVP come skill dovete mettere Lama Magica, Paura, Schiocco di Dita, Vortice del Drago e Annullo.

Per quanto riguarda lo Status è uguale a quello del PVM.

Per l'equip anche ma cambiano i bonus. Dovete mettere HP, Difesa Spada, Spadone, Pugnale e se possibile Res Freccia. Nell'elmo e nel bracciale ricordate di mettere Res Magia e Mezzuomini. Nell'arma intelligenza, mezzuomini e trafiggenti o critici e se possibile avvelenamento. Nello scudo invece mettete Antistunn (se scudo vs war e ninja), mezzuomini, intelligenza e se possibile anche blocco corporale.

Per le pietre nell'arma mettere Forte VS War, Ninja e Sura.

Guida by Samy Jefferson (Nick Game: Thokir)

Edited by [MOD]ThunderS - 7/6/2010, 17:04
 
Top
[MOD]ThunderS
view post Posted on 7/6/2010, 13:02




nel pvp annullo va portata come seconda e paura come ultima
 
Top
Samy Jefferson
view post Posted on 7/6/2010, 13:43




Bhè in effetti sì però essendo che ambedue servono molto, si potrebbero mettere prima Annullo e subito dopo Paura.
 
Top
[MOD]ThunderS
view post Posted on 7/6/2010, 16:04




paura è una skill di supporto,
in un armi magiche full aggressive non serve molto, ecco perchè di solito si porta per ultima...

cme metto in rilievo perchè potrebbe essere utile...
 
Top
Samy Jefferson
view post Posted on 7/6/2010, 16:24




Si in effetti hai ragione... Adex modifico un pò quel pezzo. Cmq grazie. ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,142
Location:
Palermo

Status:


Allò sta guida è fatta malissimo tu quello me lo kiami pvm? -.- il sura già ke a bassi livelli ha problemi a salire tu gli metti anke skiokko <.<

come skill fate: Lama, Armature, Vortice o paura scegliete voi, skiokko e annullare...

per le skill da pvp: Lama, Vortice, Annullare, Skiokko, Paura, Armatura.
 
Top
Samy Jefferson
view post Posted on 9/6/2010, 11:27




CITAZIONE (.:Xiators:. @ 9/6/2010, 09:39)
Allò sta guida è fatta malissimo tu quello me lo kiami pvm? -.- il sura già ke a bassi livelli ha problemi a salire tu gli metti anke skiokko <.<

Ehm vedi che il Sura Bianco sale più velocemente di qualsiasi altro pg proprio perchè regge di più. Guarda caso il 1° in classifica è un Sura Bianco. Con questo ho detto tutto. -_-

P.S. Ti ricordo che Schiocco toglie di + rispetto a Vortice... Secondo me non hai mai avuto un sura bianco e parli tanto... -_-
 
Top
Greaver
view post Posted on 11/6/2010, 14:29




xiators non ha tutti i torti, io in un altro server ho fatto il sura armi per pvm e poi per pvp, ho portato su le seguenti skill: lama, armatura, vortice, paura, skiocco, annullare, le prime 3 sono indispensabili se si vuole fare un bel pg da exp...

mentre se lo si vuole fare full pvp: lama, skiocco, annullare, vortice... così avrete tipo un war corpo con il vantaggio che annullate le skill dell'avversario... chi stava su gemini dell'ita può darsi che mi conosceva, mi chiamavo Greaver e al 61 mi sono tolto un paio di soddisfazioni con chi diceva che i sura armi erano nabbi nei pvp...
Ovvimente se non avete l equip fatto bene adrete giù subito.

E' un pg molto forte se saputo fare, sopratutto durante una guerra, ma davanti ad un mago nero fatto come dio comanda non c'è pg che regga, infatti io consiglio fatevi un sura armi x arrivare facilmente a lvl alti e poi cambiate dottrina.
 
Top
Diest
view post Posted on 18/7/2014, 09:05




e sticazzi? :huh:
 
Top
8 replies since 7/6/2010, 12:49   5201 views
  Share