WinGm

Comportamento indecente dei rossi

« Older   Newer »
  Share  
Dj_disperso
icon8  view post Posted on 9/6/2010, 14:01




Mi sembrava fosse dovuta essere una bella comunity ma...
..non si può andare avanti cosi: perchè non capite che è un gioco? e come ti diverti tu anche gli altri devono divertirsi.
Parlo di un episodio accaduto a me ma credo non sia il solo:
oggi "i soliti" MICHELE, Dobbie e ZXxCROWxXZ mi attaccano in nuova mappa senza motivo, senza che rubo mob o reco loro altro fastidio, inoltre non capiscono che restando fermi nella stessa zona sempre e smantellando creano oceani di yang che provocano lag e crash, ma tralasciamo. Volevo solo sapere se questo comportamento è normale dato che anche io ho pagato per entrare in quella mappa e mi spetta exparvi.
Grazie per l'attenzione prestata.
Saluti, PoKe.
 
Top
[MOD]ThunderS
view post Posted on 9/6/2010, 14:18




Purtroppo i regni sono in competizione e se loro hanno un comportamento immaturo non ci posso fare niente.
Lascio aperto in modo che i diretti interessati possano replicare.
 
Top
AliaZ
view post Posted on 9/6/2010, 14:45




ieri un red e venuto e mi a detto ficcati un dito ecc..... e io nn gli ho detto niente ho anke screen
 
Top
NeserSs
view post Posted on 9/6/2010, 18:13




E' un po inutile che vi lamentate, questo e' il gioco. Non c'è scritto da nessuna parte che non si puo attaccare la gente mentre expa o altro.
Anche io nell'italiano pagavo i biglietti e beccavo i soliti Bimbi che mi facevano spreca' le pozze mi toccava scendere sprecando anche un biglietto.
Il gioco e' fatto cosi', I regni sono avversari tra di loro. Poi uno puo decidere se Rispettare chi sta expando non darli " fastidio " o attaccarlo.
Alla fine se ti attacca non trasgredisce nessuna regola.
Per " Gli Oceani di Yang " e' una cosa rissolvibile, quelli sono Yang speciali. Si diminiusce il drop di quelli. I normali sono quelli che vengono raccolti automaticamente dalla 3 mano.
AliaZ, i maleducati ci sono da per tutto, indifferentemente dal regno sono ovunque i bimbi.
 
Top
AliaZ
view post Posted on 9/6/2010, 18:25




hai ragione xro meglio nn dirle ste cs x qst ci sn regole x i maleducati penso
 
Top
Dj_disperso
view post Posted on 9/6/2010, 21:03




NeserSs d'accordissimo con il tuo pensiero ma un po di maturità servirebbe anche.
 
Top
[GA]Wushu
view post Posted on 9/6/2010, 21:09




Apparte la maturità trovo scorretto avere questo comportamento nella nuova mappa che è anche a pagamento quindi serve rispetto per gli altri che pagano...li sarà comunicato e saranno avvertiti e se necessario saranno presi provvedimenti
 
Top
Dj_disperso
view post Posted on 10/6/2010, 06:29




Grazie Wushu
 
Top
7 replies since 9/6/2010, 14:01   70 views
  Share